La società MV GINEVRA Srl è attiva nel settore immobiliare, dove ha maturato esperienza nella promozione di progetti di rigenerazione urbana sviluppando interventi a destinazione residenziale e commerciale.

A Bollate MV GINEVRA ha curato il recupero dell’area in precedenza occupata dallo stabilimento tessile Timavo&Tivene, dando impulso alla riqualificazione di un ampio settore urbano collocato in prossimità del centro cittadino.
Il piano di intervento si è concretizzato nella realizzazione di un nuovo parco pubblico, oltre che nella riqualificazione della viabilità limitrofa e degli altri spazi pubblici esistenti.
Lo sviluppo dell’area si completa con l’insediamento di attività commerciali, gestite da brand di primaria importanza, e di nuovi spazi residenziali.

In un contesto immerso nel verde facilmente raggiungibile dal centro cittadino, MV GINEVRA propone in vendita ed in locazione appartamenti in edilizia convenzionata, con soluzioni abitative adatte a tutte le esigenze.

Tutti gli appartamenti dispongono di terrazzi e balconi per consentire la fruizione degli spazi esterni, un’esperienza arricchita dall’affaccio sul vicino parco pubblico.
Gli appartamenti collocati al piano terra possono inoltre godere di giardini privati, ricavati tra i percorsi pedonali ed il giardino condominiale intorno al quale si sviluppa l’intero progetto comprendente, oltre alle soluzioni abitative in edilizia convenzionata, altri tre edifici residenziali.

Caratterizzati dalla funzionalità degli spazi ed improntati ad un linguaggio contemporaneo, in tutti gli appartamenti proposti il risparmio energetico è garantito dalle moderne tecnologie in dotazione agli edifici e dalla qualità dei materiali utilizzati.